Bomboniere battesimo fai da te: tante idee carine e originali
Acquistare le bomboniere per il battesimo dei nostri bambini spesso e volentieri diventa un motivo di stress: purtroppo i commercianti […]
Acquistare le bomboniere per il battesimo dei nostri bambini spesso e volentieri diventa un motivo di stress: purtroppo i commercianti tendono ad alzare moltissimi i prezzi per questo genere di oggetti e si finisce per spendere un sacco di soldi per un qualcosa che in realtà si potrebbe realizzare anche tranquillamente in casa, con una spesa davvero minima. Molte mamme sono convinte che realizzare delle bomboniere battesimo fai da te sia troppo dispendioso in termini di tempo: con i bambini piccoli non ci si può permettere di dedicare troppe ore a dei lavoretti quindi senza nemmeno provarci ci si butta nel primo negozio specializzato e si ordinano delle bomboniere che, per quanto carine, alla fine risultano uguali a tutte le altre! Oggi vediamo qualche idea per realizzare delle bomboniere fai da te davvero carine ed originali senza essere costrette ad impiegare ore e ore di lavoro: lavoretti semplicissimi ma di grande effetto che vi permetteranno di risparmiare e di sorprendere tutti gli invitati!
Bomboniere battesimo fai da te di vetro
Con la colla a caldo, applicate il nastrino o il pizzo colorato sul barattolino di vetro e sul coperchio: potete applicare ciò che volete a aggiungere delle decorazioni anche con i fiori secchi o altri nastrini. All’interno del vasetto potete mettere una foto del neonato, oppure solamente i confetti avvolti in un sacchettino di toulle. Potete quindi sbizzarrirvi come volete e l’effetto sarà in tutti i casi molto carino!
Bomboniere battesimo fai da te di yuta
Acquista online tutti i materiali per le tue bomboniere fai da te e trova nuove idee!
Scopri altri tutorial fai da te originali e semplici:
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo