Affidare i tuoi mobili ad un deposito: come funziona ?
Il trasloco di casa tua è composto di varie parti: vediamo come funziona l’imballaggio e il deposito nel dettaglio. L’imballaggio […]
Il trasloco di casa tua è composto di varie parti: vediamo come funziona l’imballaggio e il deposito nel dettaglio.
L’imballaggio è fondamentale
La fase dell’imballaggio non è proprio la prima nei traslochi Roma, come esperti in questo settore noi ti consigliamo prima di fare un po’ di ordine tra le tue cose: più oggetti devi spostare in casa nuova, più tempo sarà necessario per completare il trasloco. Una volta che ti sei liberato del superfluo, puoi iniziare a imballare le tue cose. Noi della ditta di traslochi a Roma siamo in grado di fornirti il materiale necessario per questa operazione: scatoloni, pluriball, patatine di polistirolo, sacchi in plastica pvc etc.
Inizia a inscatolare le cose che usi meno spesso e lascia gli oggetti che usi nel quotidiano per ultimissimi. Parti da una stanza a metti nelle scatole gli oggetti, mettendo sul fondo i più pesanti e in cime i più leggeri. Chiudi la scatola e scrivi a che stanza appartiene il contenuto. Indica anche in che senso va messa la scatola onde evitare che sia trasportata sottosopra. Non fare scatoloni troppo pesanti: se stai mettendo via libri, riviste, testi, opere varie etc. fai delle scatole piccole altrimenti dopo sono troppo pesanti da alzare. Se per caso hai anche delle cassettine di plastica dell’ortofrutta utilizzale ce sono molto pratiche grazie alle maniglie laterali: ogni tipo di contenitore che hai può andare bene per il tuo trasloco Roma.
Il deposito: vediamo nel dettaglio come funziona
Sono diversi i motivi per cui una persona affida i suoi mobili a un deposito. Ecco alcuni esempi in cui il nostro servizio di deposito mobili Roma è tornato utile. Può succedere che trovi una casa perfetta per te e la tua famiglia, ma è già ammobiliata, allora che cosa farne dei tuoi mobili? In attesa di trovare un acquirente o decidere che farne, puoi mettere tutti i tuoi mobili nel nostro deposito. In altri casi può capitare di dover cambiare in fretta casa perché il contratto è in scadenza.
Mentre cerchi una nuova sistemazione, puoi lasciare le tue cose presso il nostro magazzino, dove avrai un box personale. Ad alcuni è successo di incontrare difficoltà nei lavori per la casa nuova e si sono trovati a dover lasciare la vecchia casa senza però poter entrare in quella nuova. Purtroppo, spesso sentiamo di ritardi e imprevisti nei lavoro di costruzione o di ristrutturazione e il nostro servizio di deposito mobili diventa molto pratico. Anche in questo caso, è sufficiente rivolgerti alla nostra azienda che è pronta a ospitare i tuoi mobili anche per lunghi periodi di tempo. Il deposito mobili funziona in modo molto semplice: veniamo a caricare con i nostri mezzi i mobili che vuoi depositare in magazzino e noi li mettiamo in un box per tutto il tempo di cui hai bisogno. Quando sei pronto, puoi venire a ritirare la tua mobilia senza problemi e senza attese.
Il servizio di deposito mobili è uno dei più apprezzati dalla nostra fedele clientela: prova anche tu e vedrai che non te ne pentirai!
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo