Centrotavola natalizi fai da te: idee e spunti originali!
I centrotavola natalizi si possono anche acquistare in negozio, ma vi garantisco che la soddisfazione di realizzarli con le proprie […]
I centrotavola natalizi si possono anche acquistare in negozio, ma vi garantisco che la soddisfazione di realizzarli con le proprie mani è davvero grande! Il centrotavola non può certo mancare, né alla cena della Vigilia né al pranzo di Natale: permette di rendere la tavola in pieno stile natalizio e aggiungere una decorazione in più che in questo periodo non stona di certo. Spesso si rinuncia all’idea di realizzare i centrotavola natalizi con il fai da te perchè si pensa di dover dedicare molto tempo a questo lavoro, ma in realtà esistono tantissime idee da copiare facilissime e anche veloci! Non avete proprio scuse quindi: quest’anno dovete realizzare il centrotavola con le vostre mani e vi assicuro che non solo vi regalerà tante soddisfazioni ma sarà anche molto divertente.
Vediamo adesso qualche idea semplice, originale e di grande effetto che potete ricopiare, per mettere in tavola il giorno di Natale una decorazione perfetta.
Centrotavola natalizi fai da te con candele
Centrotavola natalizi fai da te con le bocce
Avete avanzato qualche boccia dopo aver decorato l’albero di Natale? Allora potete usare anche quelle per realizzare dei semplicissimi centrotavola natalizi! Il consiglio è quello di selezionare delle bocce di un paio di colori (ad esempio bianco e rosso, oppure blu e argento) e usare solamente quelle, in modo da rendere il centrotavola molto più elegante. Potete mettere le bocce in un vaso di vetro, ma anche in una ciotola o dove preferite: renderanno la vostra tavola molto più festosa e avrete impiegato pochissimi minuti!
Centrotavola natalizi fai da te con i fiori
Centrotavola natalizi fai da te: le ghirlande
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo