Zanzariera Magnetica: tutti i vantaggi di questa soluzione
Le zanzare sono tornate e a quanto pare quest’anno c’è da preoccuparsi ancora di più perchè sono arrivate in Italia nuove […]
Le zanzare sono tornate e a quanto pare quest’anno c’è da preoccuparsi ancora di più perchè sono arrivate in Italia nuove specie, anche pericolose! Se state cercando delle zanzariere che possano fare al caso vostro e impedire ad insetti e zanzare di entrare in casa, vi consigliamo di fare un’occhiata ad una nuova soluzione, che sta spopolando perchè è comoda e super pratica anche da montare: la zanzariera magnetica! Molto probabilmente ne avete già sentito parlare, ma non tutti sanno come funzioni e oggi vedremo proprio questo: una soluzione come quella della zanzariera magnetica ha infatti un sacco di vantaggi, e praticamente nessun aspetto negativo.
Cos’è una zanzariera magnetica?
La zanzariera magnetica non è altro che una zanzariera dotata di un sistema di chiusura magnetica automatica: si apre e si richiude automaticamente senza dover utilizzare le mani ed è quindi molto pratica. Ideale per chi ha bambini o animali domestici che gironzolano tra la casa ed il giardino o il terrazzo, questa zanzariera è una delle più pratiche che si possano trovare oggi sul mercato.
Installarla è molto semplice perchè si attacca alla porta finestra o alla finestra semplicemente con il velcro: una volta installata, si potranno tenere tutte le finestre aperte in tranquillità perchè il telo antizanzare impedirà l’entrata di qualsiasi tipi di insetto, compresi i fastidiosi moscerini.
Ogni volta che qualcuno deve passare attraverso la porta, la zanzariera magnetica si apre da sola senza il bisogno di utilizzare le mani e poi si richiude grazie alla presenza dei magneti.
I vantaggi della zanzariera magnetica
I vantaggi di una zanzariera magnetica dovrebbero già essere piuttosto evidenti: prima di tutto questa soluzione è tra le più comode perchè permette di attraversare le porte senza il bisogno di aprire o spostare con le mani il telo. Lo stesso vale per i bambini piccoli o gli animali domestici: potranno muoversi liberamente senza trovare alcun impedimento e la zanzariera continuerà a fare il suo dovere.
E’ inoltre facilissima e molto pratica da montare: grazie al velcro, non bisogna praticare alcun foro e quindi anche la finestra non ne rimane danneggiata in nessun modo. Una volta attaccata, a fine estate la si può staccare altrettante agevolmente e l’anno successivo al massimo basterà acquistare un rotolino di velcro.
Ma non è tutto: queste zanzariere hanno prezzi decisamente abbordabili e per nulla cari. Con una ventina di euro potete acquistare un modello tra i migliori, quindi sono alla portata di tutti e possono essere riutilizzate anche l’anno successivo. Inoltre, potete acquistare la vostra zanzariera magnetica anche online, pagandola ancora di meno: vi basterà controllare le recensioni dei compratori per essere sicuri di fare un acquisto corretto!
Zanzariera magnetica: una delle migliori online
Acquista subito la zanzariera Apalus!
Potrebbe interessarti anche…
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo